Sei qui: Home / L'AZIENDA

Azienda

mercatone della ceramica

Il Mercatone della Ceramica si presenta sul mercato del settore ceramiche, degli idrosanitari e di tutti i prodotti correlati nel 1999, con una strategia commerciale ben precisa: privilegiare la scelta di prodotti con il migliore rapporto tra qualità e prezzo. Tale strategia si rivela subito vincente. Nel giro di pochi anni, grazie ad un’attenta politica di prezzi e una ricerca continua sulle reali esigenze della clientela, il Mercatone della Ceramica passa da uno a ben sette punti vendita sul territorio siciliano.

Stare dalla parte del consumatore significa anche non fermarsi mai al primo fornitore ma cercare sempre il prodotto migliore a parità di prezzo, questa logica commerciale basata sul diritto dell'acquirente ad avere il meglio che offre il mercato è sempre premiata dalle vendite e dal consenso che cresce di anno in anno.

Il contatto continuo con la propria clientela attraverso campagne pubblicitarie informative, offerte sempre vantaggiose e promozioni periodiche hanno distinto l’attività del Mercatone della Ceramica che oggi, con un catalogo di migliaia di prodotti disponibili, è una realtà solida e un riferimento obbligato per quanti ristrutturano casa o cercano un confronto professionale sulle migliori soluzioni di rivestimento, su ceramiche, sanitari o sull’arredo bagno.

Realizzazione - vittoriovilla.it